Raggiunto con largo anticipo il numero stabilito di 20 iscritti, abbiamo eccezionalmente derogato ampliando il numero a 22 posti, per accogliere tutti nel grande Team Dirt Racing.
La conferma quasi unanime dei piloti che hanno partecipato nel 2015 ed il rientro di alcuni storici “trofeisti”, forzosamente assenti lo scorso anno, testimoniano la qualità del servizio o?erto da Dirt Racing.
Fra i volti nuovi ben tre under 21 debuttanti nella disciplina, che sicuramente alzeranno ulteriormente la qualità tecnica del Trofeo e qualche outsider i cui risultati attendiamo con una certa curiosità.
! I piloti iscritti al Trofeo affiancheranno gli ufficiali del team Andrea Mancini e Niccolò Scarpelli. Andrea, pluricampione italiano, è al rientro dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gara per un anno. L’endurista Scarpelli, fresco vincitore della seconda prova del Campionato Toscano Enduro 2016, approda alla disciplina dei rally dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno sempre con i nostri colori nel campionati regionali e nazionali.
! Orfani di Carlos Checa, solo a causa di un infortunio, attendiamo impazienti il suo rientro che potrà avvenire plausibilmente solo per le ultime gare della stagione.
! A presto con aggiornamenti e qualche sorpresa.
! ! ! Con preghiera di pubblicazione