AL VIA IL MOTORALLY DEI BRIGANTI

  • 4 Settembre 2015

Si ritorna in scena con il CIMR, e l’entusiasmo tra i pilotti si sente ben vibrare dopo la pausa estiva. Teatro di 4 prove speciali sarà Castel di Sangro (AQ) il tutto amministrato dall’impeccabile regia Del Moto Club Sahara Project. Sabato e domenica 12 e 13 settembre si darà fuoco alle polveri, e il circus del motorally si esibirà per le ultime 2 prove di campionato.
Compare entusiasta il presidente del Motoclub, Corrado De Luca, che assicura 4 speciali spettacolari, tanto da battezzarle una ad una, con nomi a dir poco singolari. Sabato i piloti si confronteranno con “La Tribolata”, un nome un programma, 27 km di PS mentre a seguire sarà la volta di “La Veloce” diametralmente opposta, per caratteristiche e ritmo, alla precedente.
Altrettanto suggestivi con un pizzico di mistero i nomi delle prove della domenica. I centauri infatti si confronteranno con “Boris” una prova in linea di breve percorrenza, 18 chilometri, in preparazione di un’altra prova denominata: “Record”, ben 56 chilometri di offroad; la speciale in assoluto più lunga del CIMR 2015, in grado di entusiasmare tutti i riders, per vivacità, navigazione e passo.
Nella serata di domenica in scaletta anche le premiazioni ufficiali per classi di tutto il campionato 2015 del Motorally e del Raiddtt.
Novità 2015! Non saranno scintillanti coppe ad essere elevate al cielo, ma piuttosto prodotti artigianali provenienti dal continente nero in favore dell’onlus DA.PA.DU Abruzzo, un modo per fare del sociale anche con lo sport, progetto sostenuto in prima persona anche dall’Equipe RMG.
Uff.Stampa
Attila Pasi
349 6145106