Tutto pronto a Pellegrino Parmense per la 5° e 6° prova di CIMR che andrà in scena il 10-11 luglio per l’organizzazione del Moto Club Val Stirone.
Un sodalizio giovane, guidato dall’onnipresente Filippo Magistrali, con al suo fianco i responsabili di percorso Christian Nasi e Marco Nocivelli e un nutrito gruppo di giovani capaci e motivati. Tutti da tempo al lavoro sul territorio per rendere rallystico un percorso tracciato in zone di inclinazione enduristica. Obiettivo centrato per i responsabili RMG che hanno supervisionato il tutto: Settori Selettivi in prevalenza guidati ma scorrevoli con passaggi mai difficili.
Pellegrino Parmense è un paese di poco meno di mille abitanti, situato alle pendici dell’Appennino Parmense e lungo il torrente Stirone. Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco, la logistica potrà contare su di un Paddock diffuso, con spazi diversi ma adeguati per tutti, all’interno del centro abitato o nelle immediate vicinanze di Direzione/Segreteria di gara che saranno ubicati nella centrale via Roma. Docce e servizi saranno a disposizione dei partecipanti in strutture comunali adiacenti i Paddock. Partenze e arrivi di ogni giornata sempre in via Roma.
Ultimate le immancabili modifiche al percorso dell’ultimo momento, questo risulta sostanzialmente confermato nei numeri e nell’impianto di gara rispetto a quanto già pubblicato.
I partecipanti al Challenge Yamaha Tenerè con navigazione a traccia GPS, saranno come sempre impegnati su di un percorso ridotto e semplificato.