Si è svolto sabato 1 febbraio presso Renaissance & Tuscany Resort de Il Ciocco il rituale incontro di inizio stagione tra il Comitato Motorally – RMG e i Moto Club organizzatori delle prove di campionato 2014.
Erano presenti Antonio Assirelli e i responsabili RMG, mentre ogni sodalizio era variamente rappresentato da presidenti, segretari, direttori di gara e responsabili del percorso.
La riunione si è prolungata per tutta la giornata ed ha avuto per tema il CIMR 2014. Sono stati illustrati e discussi tutti gli aspetti tecnici e sportivi legati all’organizzazione di una gara di motorally: regolamenti, logistica e servizi, percorso di gara, iter amministrativo e burocratico, gestione della manifestazione e molto altro ancora.
Antonio Assirelli: “Questo incontro è il primo passo di ogni nuova stagione ed un momento molto importante per noi. Le capacità, l’esperienza ed il lavoro di ogni Moto Club sono fondamentali per la buona riuscita di ogni singola gara e di conseguenza di tutto il campionato. A loro va il nostro apprezzamento e il nostro ringraziamento sin da ora. Quanto a noi, saremo al loro fianco con una struttura forte e ormai consolidata. Come sempre sarà un lavoro di squadra, speriamo vincente.”