COMUNICATO 5^ PROVA C.I.M.R

• 27 Giugno 2016

Il Comitato Motorally comunica che la 5a prova di Campionato Italiano Motorally che avrebbe dovuto svolgersi a Rapolano Terme il 3 luglio prossimo, è annullata a causa della mancata concessione del nulla-osta da parte dell’Amministrazione Provinciale di Siena.

La Federazione Motociclistica Italiana ed il Comitato Motorally si sono immediatamente attivati per chiarire e risolvere la questione.
Il tempo richiesto per l’iter burocratico conseguente, ci vede costretti a sospendere la manifestazione ed a rinviarla a nuova data libera del calendario nazionale, individuata nel 23 ottobre prossimo.

Il Moto Club A.M. Aretina:
“Il rinvio della gara è dovuto alla mancata autorizzazione da parte del solo comune di Gaiole in Chianti, uno dei sette interessati dall’evento, e solo per un settore di trasferimento. Per conseguenza la Provincia ha negato a sua volta il rilascio del nulla-osta.
Alla base del diniego c’è l’applicazione di norme non adeguate ed inapplicabili al nostro evento. Il Moto Club A.M. Aretina in collaborazione con il team TNT Corse, avuto il sostegno dei competenti organi della F.M.I., è certa di chiarire e dimostrare l’assoluta regolarità dell’evento che andava a realizzare e di poter recuperare la gara in data 23 ottobre 2016.”

Le iscrizioni pervenute saranno ritenute valide per la gara in nuova data.
Chiunque volesse annullare ed ottenere il rimborso della quota può inviare una e-mail congiuntamente a Segreteria R.M.G. e Moto Club A.M. Aretina indicando IBAN per il relativo versamento.