Elenco iscritti Rally d’Abruzzo CIRTT

  • 25 Aprile 2016

Sono 105 i piloti che hanno raccolto la sfida del Moto Club Sirente tesa a ristabilire le giuste differenze tra le gare di Motorally e quelle di Raid TT.
Nella prima tappa di venerdì le doti di resistenza dei piloti e di affidabilità dei mezzi saranno testate nel lungo anello di gara di circa 250 km che i concorrenti dovranno affrontare in configurazione marathon, senza pause e senza alcuna assistenza esterna.
A loro si aggiungeranno nelle giornate di sabato e domenica un altro centinaio di piloti iscritti alle due tappe finali valevoli anche per il CIMR.
Nelle ultime ore la neve ha imbiancato il territorio di gara che nelle settimane precedenti aveva invece goduto di un anticipo d’estate con una prolungata siccità.

Alcune informazioni spicciole sul fronte organizzativo: si raccomanda la massima collaborazione in fase di arrivo e posizionamento nel Paddock “diffuso” previsto dagli organizzatori all’interno del borgo e che si allargherà a macchia d’olio per occupare gli spazi disponibili.
A pochi km di distanza è dislocata la stazione di servizio più vicina e nelle sue vicinanze è presente anche un lavaggio self service. All’interno del paddock è dislocato un bar attivo per tutta la durata della gara, dall’alba a tarda notte, mentre a poche centinaia di metri due ristoranti di ottima fama sono pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno approfittarne.