III^ EDIZIONE DEL LIBRO MOTORALLY RAID TT 2015

  • 16 Novembre 2015

In concomitanza della 73^edizione mondiale di Eicma, vetrina di eccellenza nel panorama delle 2 ruote, verrà presentato il nuovo libro del Campionato Italiano Motorally RaidTT 2015. Prende così vita la monografia del Campionato offroad 2015 che tanto ha fatto parlare di se, che ha stregato gli enduristi e che ci ha accompagnato lungo un campionato carico di emozioni e di sorprese.

100 ore di lavorazione, 84 pagine ricche di scatti inediti e di fotogrammi delle azioni più spettacolari delle prove, uno staff di 3 grafici e la supervisione di tutta la comitiva RMG sono il frutto di questa nuova opera che non può mancare nelle case dei centauri.

I big della disciplina della navigazione, come gli appassionati e neofiti della materia, si ritroveranno immortalati in questo manuale, che ha voluto dare spazio a tutti e che ben ha accordato il gusto della competizione ai momenti di totale relax e che oltre a ripercorrere di prova in prova la manifestazione firmata FMI, ha come motivo trainante sostenere Giulia figlia del mitico Zuk.

Nella giornata di giovedì 19 novembre il Coordinatore Nazionale Motorally Antonio Assirelli e il Presidente RMG Gabriella Bagnaresi presenzieranno all’Eicma presso lo stand FMI alle ore 11.30 e porteranno con se alcune copie della neo Edizione. Non perdete quindi la possibilità di apprezzare in anteprima la preziosa opera e di registrarvi per l’acquisto.

Per info: gabriella.bagnaresi@federmoto.it

Uff. stampa
Attila Pasi
349 6145106