Il Coordinatore Nazionale Antonio Assirelli coadiuvato dal Comitato Motorally ha incontrato a Roma i Moto Club Organizzatori del Campionato Italiano CIMR e Raid TT 2020.
La scaletta degli interventi si è presentata molto fitta con Antonio Assirelli a fare gli onori di casa presso la sede CONI. Tra i molti argomenti trattati la struttura dei percorsi, la logistica, l’organizzazione del personale, l’iter burocratico e la gestione sanitaria durante le gare, dove le parole chiave sono state “sicurezza e prevenzione”.
Durante la giornata è passato per un saluto anche il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Avv. Giovanni Copioli, portando il suo augurio per una stagione ricca di soddisfazioni ad una disciplina che merita molto e che anche quest’anno ha visto i colori Azzurri raggiungere risultati importanti nei più blasonati rallies internazionali.
Come gli anni scorsi, anche per il 2020 i moto club organizzatori, Massa Veternensis, Insolitasardegna, A.M. Fiorentina e Only Team, sono ben compiacenti di offrire l’iscrizione gratuita ai ragazzi Under 18 e alle ragazze che si avvicinano per la prima volta alla disciplina della navigazione.
Diverse le testate giornalistiche che seguiranno l’appuntamento con il road book mentre è in stato di evoluzione una probabile trasmissione televisiva dedicata al CIMR sulla piattaforma SKY.
Ufficio Stampa: Attila Pasi
http://www.motorallyraidtt.it/