Presso la sede della Federazione Motociclistica Italiana a Roma, si è svolto il consueto incontro di inizio anno tra il Comitato Motorally FMI ed i rappresentanti dei Moto Club organizzatori dei CIMR e CIRTT 2022.
Antonio Assirelli – Coordinatore Nazionale Motorally – ha dato inizio alla riunione ringraziando tutti i responsabili dei moto club intervenuti: Graffignano, Insolita Sardegna, Sirente e Alassio.
Iter organizzativo, percorso di gara, piano Sanitario, logistica sono stati alcune delle molteplici tematiche trattate, volte all’organizzazione e programmazione delle prove di Campionato, con l’obiettivo di continuare e migliorare il cammino intrapreso.
Antonio Assirelli: “La passione, il lavoro e l’impegno di ogni Moto Club sono le basi fondamentali per la buona riuscita di ogni singola gara e quindi di tutto il Campionato. A loro è rivolto il nostro ringraziamento”.
Per un saluto è intervenuto anche il Presidente F.M.I. Avv. Giovanni Copioli, augurando a tutti i presenti un buon lavoro per una stagione di successi.