INCONTRO CON I MOTO CLUB ORGANIZZATORI DEI CAMPIONATI MOTORALLY E RAID TT 2017

  • 1 Febbraio 2017

Si è svolto venerdì 27 gennaio presso la sede della Federazione Motociclistica Italiana a Roma, la tavola rotonda , di inizio anno, tra il Comitato Motorally FMI e i rappresentanti dei Moto Club organizzatori dei CIMR e CIRTT 2017.
A prendere la parola e a dare il benvenuto a tutti i responsabili dei Moto Club intervenuti : Isola d’Elba, Autodromo dell’Umbria, Lo Sherpa, Crostolo e BL Racing è stato Antonio Assirelli, riconfermato per il quadriennio 2017-2020 nel ruolo di Coordinatore Nazionale Motorally.
Un programma di lavoro intenso iniziato in mattinata e conclusosi nel tardo pomeriggio per discutere in merito a regolamenti e iter burocratico, percorso di gara, piano sanitario, logistica il tutto rivolto all’ organizzazione e programmazione delle prove di Campionato 2017, con l’obiettivo di continuare e migliorare il cammino intrapreso.
Il Coordinatore nazionale Motorally ha affermato che: “La passione, il lavoro e l’impegno di ogni Moto Club sono le basi fondamentali per la buona riuscita di ogni singola gara e quindi di tutto il Campionato. A loro è rivolto il nostro ringraziamento”.
Durante il dibattito sono intervenuti anche il neo Presidente F.M.I., l’ Avv. Giovanni Copioli ed il Segretario Generale Alberto Rinaldelli che hanno augurato a tutti un buon lavoro per una stagione di successi e dove il Campionato Tricolore si impegna ad accrescere il numero di partecipanti avvicinando nuovi volti alla disciplina forti di piloti di eccezione quali Alessandro Botturi, Jacopo Cerutti, Vanni Cominotto, solo per citarne alcuni, tutti con un palmares invidiabile e proveniente dal panorama enduro.
Il conto alla rovescia è già partito si guarda al prossimo 11 e 12 Marzo per il doppio appuntamento con la disciplina della navigazione in terra toscana per la regia del Moto club Isola d’Elba .

Ufficio Stampa Motorally e Raid TT
Attila Pasi
http://www.motorallyraidtt.it/