LAVORI IN CORSO PER IL 4° MOTORALLY DELL’ALTA VALLE DEL TEVERE

  • 6 Maggio 2015

LAVORI IN CORSO PER IL 4° MOTORALLY DELL’ALTA VALLE DEL TEVERE
A calcare la scena ad Umbertide saranno le ruote tassellate di riders provenienti da tutta Italia.
Il 16 e 17 maggio i riflettori saranno puntati sul Circus del Motorally che si sposterà in terra umbra e farà del Comune di Umbertide epicentro logistico, oltre che location per lo start e il finish della 4^ e 5^ prova del CIMR, valevole anche per il Raidd TT.
Le iscrizioni conferma il Presidente del Moto Club Fratta Off Road, Giovanni Montanucci, continuano a crescere mentre tutto lo staff si sta prodigando giornalmente nel rendere le quattro speciali, che si alterneranno nelle due giornate, sempre più appassionanti.
Il 4° Motorally dell’Alta Valle Del Tevere sta prendendo forma, continua Montanucci, e assicura prove speciali molto lunghe grazie alle quattro Amministrazioni Comunali che hanno favorito il passaggio dei riders come la Comunità Montana la Forestale.
Nella giornata di sabato 16 maggio si alterneranno due prove il linea rispettivamente di 22 e 52 chilometri, per un totale di 170 chilometri, mentre il giorno successivo i centauri percorreranno 190 chilometri con due prove speciali di 26 e 36 chilometri.
“Insieme per passione” è lo slogan che sostiene l’appuntamento di Umbertide e che vede la collaborazione di due grandi realtà il Moto Club Fratta off Road e l’Associazione Culturale Motociclisti Non Agitati coordinata da Osvaldo Pedana, che opera nel panorama
del mototurismo .
Saranno queste due realtà, infatti, con gli oltre 50 volontari a rendere magico il terzo weekend di Maggio dove oltre alla competizione, a motogiri turistici e allo sfilare di auto d’epoca ci si lascerà coinvolgere da buona musica e ottima cucina.

Uff. Stampa
Attila Pasi
349 6145106