Motorally Terre di Romagna: Parco Assistenza a Premilcuore

  • 30 Giugno 2015

Grazie alla disponibilità dell’azienda agrituristica La Ridolla www.ridolla.com l’assistenza della 6° prova di CIMR sarà dislocata presso il Parco Fluviale di Ridolla comprendente un’area picnic, un’area camper ed un bar ristoro. In mancanza di un unico grande spazio il parco assistenza sarà diviso in 3 settori ravvicinati: il nucleo principale su di un terreno erboso in leggera pendenza proprio sulle rive del fiume Rabbi, un secondo adiacente all’area camper ed un terzo sul parcheggio in entrata della zona.
I piloti arriveranno a Premilcuore, grazioso e antico borgo dell’entroterra romagnolo, a partire dalle 10.30 dopo circa 80 km di gara e due PS già disputate.
Per i mezzi di assistenza in uscita dal Paddock di Predappio, si tratta di percorrere la SS9 ter del Rabbi in direzione Firenze per circa 27 km (tempo stimato circa 35’)
Nella stessa giornata a Premilcuore si svolgerà anche un raduno nazionale Vespa Club ed il mercato lungo le vie del centro storico (poche centinaia di metri dal Parco Assistenza)
Per gli assistenti ed accompagnatori che volessero approfittarne per pranzare con la rinomata cucina romagnola dell’agriturismo La Ridolla si raccomanda la prenotazione (0543 956829)