Sono ora aperte le iscrizioni al Motorally Terre di Romagna, 6° prova di CIMR in programma il 5 luglio prossimo a Predappio (FC) per l’organizzazione del Moto Club Trivella.
I responsabili del giovane sodalizio romagnolo sono al lavoro da tempo per preparare al meglio l’importante appuntamento tricolore, ed è ormai stato ultimato l’iter burocratico-organizzativo relativo alle necessarie autorizzazioni ed alla definizione della logistica di gara all’interno del centro abitato del comune forlivese.
Per quanto riguarda il percorso, l’impianto è ormai definito e si stanno limando i dettagli in concomitanza con la realizzazione del Road-Book. Gara in formato “estivo”: lunghezze non eccessive, ed un unico anello con assistenza itinerante nel borgo di Premilcuore. Tre le PS in linea programmate in rapida successione che si annunciano selettive, con al proprio interno tutte le difficoltà tipiche della specialità.
Nella sezione dedicata sono ora presenti i primi documenti relativi alla manifestazione che saranno a breve ampliati ed aggiornati.