News letter 07-04-2015 ASPETTANDO LA 3^ PROVA CIMR

  • 7 Aprile 2015

Buongiorno a tutto il Circus del Motorally! Pasqua e Pasquetta è ormai alle spalle mentre la concentrazione vola al weekend prossimo per la terza prova del CIMR a Gemmano (RN).
In queste ultime settimane, abbiamo avuto modo di scambiare diverse conversazioni sul profilo Facebook del Motorally & Raidd tt, che sta ottenendo sempre più successo e che punta a diventare un vero e proprio blog. Andiamo quindi a riassumere ciò che ci siamo detti e ad abbozzare quali saranno le novità per la prossima prova di Campionato organizzata dal MC Montefeltro per la regia del presidente -Tracciatore Massimo Marcaccini. In ordine cronologico siamo riusciti a raggiungere un bel pò di visibilità sia in testate locali e di settore oltre che a divulgare tramite social un ampio numero di scatti fotografici assicurando la visibilità per tutti. Rimane inteso l’obiettivo di parlare dei giovanissimi della disciplina, da Raul Budellini a Filippo Magnani, come da vostra richiesta, e occhi puntati anche su un altro giovanotto: Medei.
Per quanto riguarda i Big della navigazione siamo ancora alle prime battute, anche se, l’endurista Jacopo Cerutti ha lasciato tutti in scacco. Sempre per quanto riguarda gli enduristi Maurizio Gerini, Simone Agazzi e tutto il team RSmoto promettono spettacolo alla prossima prova. Sarà merito di Alessandro Botturi??? Noi crediamo di si!
Altra sorpresa sarà il ritorno di Serena Ghione, punto di riferimento sia per i piloti in rosa ma anche per tutto il resto della compagnia del Motorally.
Alessandro Botturi, Jacopo Cerutti, Glauco Ciarpaglini, Guido Fedeli, Jonathan Zecchin, Luca Vecchi, Mirco Pavan, Niccolò Pietribiasi, Matteo Graziani, Mauro Uslenghi sono solo alcuni dei nomi dei riders molto agguerriti, ma non dimentichiamoci di Vanni Cominotto che nella scorsa prova ha pagato pegno ma che rimane con il coltello tra i denti.
Peccato per il campione in carica Andrea Mancini che non è nella lista dei partenti per una frattura al piede.

Uff. Stampa

attila pasi

349 6145106

Sorry, no attachments exist.