Il 22 maggio è la data giusta per staccare il biglietto di un nuovo show!
Passignano sul Trasimeno diventa per la prima volta teatro e scenografia per l’ormai classico appuntamento con la navigazione. Al via quindi la IV prova del CIMR orchestrata dalla regia di Giovanni Montanucci che assicura 2 PS spettacolari sia per caratteristiche di navigazione, sia per il contesto scenografico dove sono state create, sia per la passione con la quale il
Moto Club Enduro Fratta Offroad di Umbertide in sinergia con il Moto Club Professional di Passignano hanno operato.
Sarà magia non solo durante la giornata di competizioni, quando i riders spunteranno nota dopo nota lo scorrere del roadbook, ma già dall’appuntamento del sabato con le verifiche amministrative e tecniche, dove il grande flusso di locali come di turisti potranno conoscere e lasciarsi affascinare dalla vita da paddock. Anche la partenza prevista per le prime ore del mattino della domenica si inserirà nel lungo lago diventando un momento di festa per tutti, mentre solo dopo 15 km di trasferimento si entrerà in speciale, per un totale di 20 e successivi 40 km di prove in linea.
Lo staff che verrà impiegato all’interno dei 2 settori cronometrati sarà imponente, ben 30 persone nella primo e circa 50 persone nel secondo.
Solo pochi giorni e saremo di scena!