Si è articolato, in queste ultime ore, il calendario definitivo del CIMR e Raid TT 2017 che va a sostituire quello pubblicato da Motitalia di qualche giorno fa.
Ben 8 le prove che si susseguiranno nel divenire del 2017, due in più rispetto le edizioni degli anni precedenti, per la felicità degli appassionati della disciplina della navigazione. Isola d’Elba, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna e anche la terra veneta saranno le locations predilette per i tasselli delle ruote della carovana Off road con i Motoclub già operativissimi nel redigere speciali e fettucciati sempre più competitivi.
Altrettanto di alto livello saranno le prove dedicate al RaidTT con i terreni abruzzesi e sardi a dare del filo da torcere ai centauri. Un Campionato insomma che si articolerà lungo tutto il bel Paese e che siamo certi non mancherà di stupire ancora una volta.
Lo staff RMG annuncia inoltre la neo edizione del volume Motorally 2016, dove vi sono raccolti i momenti salienti e gli scatti inediti del divenire del campionato che ha visto per la seconda volta consecutiva primeggiare su tutti Jacopo Cerutti.