Dopo la prolungata pausa estiva si torna a parlare di rally con il rush finale per l’assegnazione dei titoli tricolori Motorally e Raid TT.
La formula è quella classica che ha caratterizzato le manifestazioni degli ultimi anni in terra sarda: un contesto più casalingo dopo i fasti internazionali del passato, con gare accessibili a tutti grazie ai costi contenuti e alla comodità di una logistica semplificata.
L’organizzazione dell’evento, a cura del MC Insolita Sardegna, è già in stato avanzato e si lavora per limare gli ultimi dettagli di rinnovati percorsi di gara che si sviluppano a margherita nelle tre tappe, con una penetrazione nell’entroterra superiore al passato.
Inedito il Paddock, allestito all’interno del grande e riqualificato spazio della “Olbia Arena”; già teatro di recenti eventi di successo tra i quali spicca la prova spettacolo del mondiale Rally WRC.
Proprio la presenza di un circuito sterrato adiacente l’area Paddock, ha permesso il ritorno del Prologo e la presenza di Settori Selettivi fettucciati per una maggiore visibilità della manifestazione a favore di pubblico ed accompagnatori.
Da segnalare che, per le prime due lunghe tappe, sono annunciate partenze mattiniere prima dell’alba, in previsione di un elevato numero di partecipanti da gestire nelle ridotte ore di luce del periodo.
Maggiori e più dettagliate informazioni che riguardano la manifestazione saranno pubblicate in seguito sulla Bacheca ufficiale MotorallyRaidTT di Telegram.