Rally dei Castelli – San Severino Marche

  • 26 Giugno 2013

Rally dei Castelli è la denominazione scelta dal Moto Club Simoncini Racing per la 5° prova di CIMR che andrà in scena il 7 luglio prossimo.
Il vulcanico Juri è al lavoro da tempo, insieme al suo staff, per allestire un evento che possa soddisfare tutti i partecipanti.
Epicentro logistico della manifestazione sarà il Palazzetto dello Sport che ospiterà Segreteria/Direzione Gara. Nel parcheggio interno ed in quelli esterni lungo la via Mazzini, sarà allestito il Paddock.
Vista la stagione ed il clima del periodo, è stato progettato un percorso non troppo lungo e abbastanza scorrevole, che si sviluppa prevalentemente sulle belle e panoramiche montagne marchigiane.
L’impianto di gara prevede così due differenti anelli per complessivi 150 km, con rientro al Paddock per l’assistenza e due belle prove speciali in linea di 23 e 12 km, varie e selettive.
L’arrivo finale dei piloti è previsto già nel primissimo pomeriggio, anticipando così le operazioni finali e la premiazione ed agevolando chi dovrà affrontare un lungo rientro.