Rally della Torre – 5° prova CIMR

  • 22 Giugno 2014

A una settimana dalla gara si stanno perfezionando i dettagli della quinta prova di campionato. Il Road-book è in stampa ed il Moto Club Foligno ha già approntato il piano di battaglia per gestire al meglio il percorso di 185 km e soprattutto le due Prove Speciali di 18 e 20 km che si sviluppano su aree diverse del territorio.

Epicentro logistico della manifestazione sarà l’Hotel della Torre, in comune di Trevi, che metterà a disposizione la propria struttura e gli spazi esterni per tutte le esigenze logistiche della manifestazione. Da lì partirà la gara che si sviluppa su di un unico lungo anello con Parco Assistenza dislocato a Sellano, dove i piloti giungeranno dopo 120 km di gara.

Il programma della manifestazione prevede la partenza del primo pilota alle 8 di domenica mattina. Sarà impegnato sulla prima speciale a partire dalle 9.15. A seguire sarà atteso nel parco Assistenza di Sellano intorno alle 11.20 prima di affrontare la seconda PS di giornata (ore 13.20) e l’arrivo in parco chiuso all’hotel della Torre previsto poco dopo le 14.