Sono aperte le iscrizioni al Rally di Norcia, quarta prova di CIMR in calendario il 18 maggio prossimo per l’organizzazione del MC Ennio Baglioni.
La manifestazione sarà l’occasione per ricordare Ghino Mozzini, una grande persona, per molti anni protagonista attivo del nostro mondo.
E’ stata ultimata la prima fase di ricognizione ed approvazione del percorso di gara. Luca Tassi, che ne è l’ideatore ed il responsabile, ha confezionato una giornata da 200 km complessivi di cui oltre 50 di prove speciali.
Nonostante le limitazioni territoriali legate alla presenza del Parco Nazionale del Monti Sibillini che si estende a est della bella cittadina umbra, il percorso di gara si presenta suggestivo e di alto livello tecnico con scenari di grande bellezza sulle montagne circostanti fino a 1300 mt di quota.
Logistica: il Paddock sarà dislocato sotto le mura sud di Norcia, mentre le Operazioni Preliminari si svolgeranno presso l’hotel Palatino, sede anche di Segreteria/Direzione Gara durante tutta la manifestazione.