GIORNATA DI STOP PER IL SANDALION RALLY

  • 7 Dicembre 2020
  • News

Dopo la tragica scomparsa di Sara Lenzi tutta la carovana del motorally si ferma nella giornata odierna in segno di lutto e tutto il Paddock si raccoglierà in un momento di raccoglimento a ricordo.
Nella tarda serata di ieri sera sono state pubblicate le classifiche di giornata, dove si è tenuto valido il solo S.S. 1 di 46 chilometri. Il miglior interprete a sorpresa è stato il plurititolato nel mondo della velocità Danilo Petrucci che ha relegato dietro di se in ordine cronologico il 5 volte campione italiano motorally Jacopo Cerutti Team Solarys, e il talento Azzurro Leonardo Tonelli Africa Dream Racing. Il resto della top ten si completava con il gigante di Lumezzane Alessandro Botturi in 4^ posizione seguito da Matteo Bresolin CF Racing, Andrea Rocchi Beta Dirt Racing , Andrea Mancini Beta Dirt Racing. Una autorevole 8^ posizione per il campionissimo dell’enduro Claudio Spanu, anche lui alla sua prima esperienza con la navigazione; 9^ posizione per Vanni Cominotto Africa Dream Racing e 10^ posizione per Carlo Cabini in sella a Honda per RSMoto.
Il team Beta Dirt Racing, di cui faceva parte la giovane atleta, ha annunciato il ritiro della competizione. Domani avrà luogo l’ultimo appuntamento stagionale con il CIMR e il Raid TT.

Ufficio Stampa: Attila Pasi
Ph: Enzo Danesi