MOTORALLY DEL MOLISE – 2^ Prova CIRTT – 7^/8^ Prova CIMR – 8^/9^/10^ Prova CIR-GPX

Appuntamento finale per i campionati Motorally, Raid TT e Rally GPX a Campobasso dove, a partire da giovedì 18 settembre, andrà in scena il Motorally del Molise per l’organizzazione del Moto Club Molise Enduro.

Una prima volta assoluta nella regione per la specialità della navigazione, ed una prima volta anche per il sodalizio molisano del presidente Michele Credico, alla guida di un gruppo giovane, orgoglioso della propria terra ed entusiasta e concentrato sulla sfida che li attende.

Come il tracciatore Marco Niro, che dopo diverse esperienze in qualità di pilota del CIMR, ha più di tutti voluto portare la manifestazione in Molise, consapevole delle potenzialità del territorio e desideroso di offrire il meglio in termini di percorso ed accoglienza.

Saranno dunque 3 giornate varie e diversificate, con 5 Settori Selettivi tracciati in 4 diverse zone della regione. Le parti più attraenti ed apprezzate saranno sicuramente quelle montane, panoramiche ed incontaminate, con alcune prove in linea che si svilupperanno stabilmente sopra i 1000 mt. di quota e con passaggi fino a oltre 1400.

La logistica dell’evento sarà concentrata presso il frequentato Centro Commerciale Monforte, a 10 minuti dal centro storico di Campobasso, che metterà a disposizione i propri spazi ed i propri servizi per tutta la durata dell’evento.