Il Campionato Italiano Motorally e Raid TT vede come main sponsor quattro nuovi partners per la stagione 2022. Il sipario dell’off-road, dedicato alla navigazione, quest’anno si apre con i riflettori puntati su protagonisti quali InnTeck, Borilli, Motorex Oil of Switzerland e MrWolf.
Innovazione, passione e dedizione sono le parole chiave che costituiscono i pilastri di InnTeck, realtà nata nel 2004 in Piemonte e che oggi viene riconosciuta in tutto il mondo come il fiore all’occhiello italiano della Distribizione e delle Special Parts.
Dalle Special Parts alle ruote tassellate autografate dal marchio Brasiliano Borilli.
Il brand nasce nel 1983, volto alla costruzione di pneumatici per auto evolvendo, grazie alla passione per il fuoristrada di Renato Borilli (ultimo di questa generazione di italiani emigrati nel Sud America) verso la realizzazione di pneumatici da fuoristrada.
La gamma off-road è decisamente completa con prodotti che coprono le discipline di enduro, cross e rally. Racing Borilli è già stato il main partner del Campionato del Mondo Enduro e per la FIM International Six Days of Enduro – edizione 2021. Da quest’anno accompagnerà anche il Campionato Italiano Motorally e Raid TT, portando ulteriore lustro alla disciplina.
La schiera di nuovi partners continua con Motorex Oil of Switzerland, realtà Svizzera specializzata nello sviluppo e nella produzione di lubrificanti per motocicli. Motorex è già partners di primarie case motociclistiche, nonché produttore di oli, fluidi e grassi per l’industria automobilistica, agricola e metalmeccanica, con una vasta gamma di prodotti tecnici per la pulizia, cura e manutenzione.
A chiudere il ventaglio dei brands che sosterranno la disciplina della navigazione, sarà il marchio MrWolf; un’azienda tutta italiana che ha introdotto nel mercato le MousseBalls, una nuova tipologia di mousse antiforatura rivoluzionaria per possibilità di personalizzazione, performance e durata.
Il 2022 si preannuncia intriso di adrenalina per il Campionato Italiano Motorally e Raid TT che, grazie a queste nuove partnerships, fa un ulteriore salto di qualità.
Il primo appuntamento dove si potranno vedere i brands di queste quattro realtà, sarà nel Paddock della 15^ Scuola Federale Motorally – Memorial Sara Lenzi – di scena dal 25 al 27 marzo a Riotorto (LI).