Sondaggio n°4/2020 – Sandalion

  • 30 Ottobre 2020
  • News

Come da recente comunicato, il Comitato Motorally promuove un sondaggio finalizzato a conoscere il parere di piloti e addetti ai lavori riguardo al possibile posticipo della seconda prova di CIRTT al periodo 4-8 dicembre, da effettuarsi sempre a Olbia e sempre a cura del Moto Club Insolita Sardegna.
Il risultato del sondaggio sarà tenuto nella massima considerazione in vista della decisione definitiva da parte del Comitato Motorally.
Le due opzioni sulle quali tutti potranno esprimersi riguardano:

a) la riprogrammazione dell’evento con l’appoggio dell’ Autorità Regionale e del Comune di Olbia, nella speranza che nel periodo indicato siano decadute le attuali restrizioni anticovid

b) l’annullamento definitivo della manifestazione e di conseguenza delle ultime giornate di CIRTT e CIMR e la decisione di concludere qui la stagione 2020

Il sondaggio è aperto a tutti, piloti, addetti ai lavori o semplici interessati e sarà chiuso alle ore 24 di oggi 30 ottobre.
Per una corretta valutazione dei risultati è richiesto di lasciare in apertura il proprio nome e cognome. Ai soli piloti sarà inoltre chiesto di indicare la propria intenzione di partecipare o meno, nel caso il posticipo sia approvato e calendarizzato.

Per accedere al sondaggio [clicca qui](https://bit.ly/3jFhQoW)