CORRIAMO PER TE SARA

  • 7 Dicembre 2020
  • News

Olbia (SS)07/12/2020

Domani la famiglia del motorally inforcherà la motocicletta in memoria di Sara. Si correrà non solo in suo ricordo ma soprattutto perché questo è ciò che avrebbe voluto Sara Lenzi, perché questo è ciò che hanno chiesto i genitori e perché dietro ad ogni pilota c’è un amore immenso per la disciplina.
Non abbiamo inondato la carta stampata e i socials con articoli approssimativi ma abbiamo tenuto un profilo basso, pieni di rancore, rabbia e tanto tanto amaro in bocca per quanto accaduto.
Di tutto questo malessere che c’è caduto addosso c’è solo una testimonianza che davvero ci ha fatto vibrare e che mantiene viva Sara, le parole trasmesse in diretta dal campione Italiano Motorally e Raid TT 2019 Leonardo Tonelli.
Leonardo ci ha raccontato di quando si allenava insieme con Sara, della grinta di questa ragazza, del sogno raggiunto, quello di scalare il gradino più alto del podio della categoria femminile, realizzato a Gemmano lo scorso ottobre. E poi il sogno più grande quello di vedere il deserto …..
Il rombare di motori ha preso il via dopo un infinito minuto di silenzio.
Link del saluto a Sara:
https://www.facebook.com/1420890188153615/videos/229726155179678