IL PRESIDENTE F.M.I. AL MOTORALLY DELL’APPENNINO

  • 5 Giugno 2019
  • News

La 4^ prova del Campionato Italiano Motorally di scena sabato 8 giugno con le Operazioni Preliminari e domenica 9 giugno con 2 Settori Selettivi, rispettivamente di 22 e 18 chilometri, si presenterà ricca di novità. Il moto club Foligno avrà infatti l’onore di ospitare all’appuntamento con la navigazione il Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli, grande estimatore della disciplina, che ogni anno cerca di cogliere l’occasione per venire a trovare gli amici di sempre e, quando possibile, anche di avventurarsi nelle prove dove la stella polare rimane il road-book.
Ma le sorprese del week-end non sono certo finite poiché alla maratona della navigazione parteciperà anche uno dei volti più noti della testata “Moto.it” – Andrea Perfetti, giornalista, conduttore e tester proveniente dal panorama cross; tutt’ora un ottimo endurista e uno dei massimi esperti in materia racing.
A tutto questo va inoltre aggiunto il fatto che la 4^ prova del Campionato tricolore prende a battesimo la sfida “Road to Merzouga” che si protrarrà sino all’ 8^ prova del CIMR, con l’obbiettivo di decretare il vincitore dell’iscrizione gratuita al Merzouga Rally 2020 – Dakar Series. Il premio “Road to Merzouga” ha un valore approssimativo di €. 3.000, dedicato a tutti quei piloti che non abbiano mai partecipato al Merzouga Rally, Dakar ed eventi Dakar Series. L’iscrizione alla sfida è completamente gratuita e prevede la partecipazione alla 4^, 5^, 6^, 7^ e 8^ prova del CIMR.
Il Presidente del moto club Foligno, Dario Signorelli, ha dichiarato di non stare più nella pelle per l’imminente appuntamento agonistico e ha colto l’occasione per ringraziare tutto lo staff e i volontari al seguito per l’impegno profuso nel realizzare la 4 ^ prova CIMR ricordando che ben 60 persone si cimenteranno nella giornata di domenica per dare vita ad una prova senza precedenti.
Ufficio Stampa: Attila Pasi
http://www.motorallyraidtt.it/