Scuola Federale Motorally 16^ edizione – Memorial Maurizio Monini Bonini Foligno (PG) – dal 3 al 5 marzo 2023

ll Settore Tecnico FMI ed il Comitato Motorally, in collaborazione con il moto club Foligno, organizzano la 16^ edizione della Scuola Federale Motorally – Memorial Maurizio Monini Bonini nel week end 3-5 marzo 2023.

I corsi della scuola si svolgeranno nell’arco di tre intense giornate e saranno introdotti da una serie di lezioni teoriche in aula seguite da quelle pratiche in esterno con percorsi a road-book appositamente tracciati ed un’area fettucciata per lezioni di guida. Sempre in esterno, in una zona adibita a Paddock, lezioni di montaggio e funzionamento strumentazioni, manutenzione meccanica e settaggio mezzi. Per tutti una occasione davvero rara, quella di avere a disposizione, in qualità di istruttori, i migliori Tecnici Federali ed i campioni della specialità.

Come lo scorso anno è previso un corso parallelo riservato alla navigazione con traccia GPS; anche in questo caso con lezioni teoriche e pratiche, a cui si aggiungono lezioni di guida fuoristrada espressamente dedicate a moto bicilindriche.

Chiusura iscrizioni venerdì 24/02/2023 oppure al raggiungimento di:

  • n. 50 iscritti al corso di navigazione con RB e
  • n. 25 iscritti al corso di navigazione con GPS

Documentazione: