SICILIA TEATRO DI GRANDI RALLY

  • 19 Settembre 2018
  • News

4 competizioni, 4 gare con i migliori piloti italiani della disciplina della navigazione e riders stranieri. E’ questo il cocktail all’insegna dell’off-road che si è creato per il prossimo 12, 13 e 14 ottobre in una delle isole più belle del mondo. Un appuntamento che raccoglie ben 4 sfide: 2 gare dedicate al Campionato Italiano Motorally, la chiusura del Raid TT e l’ultima prova del Campionato Tout Terrain Rally Cup FIME 2018.
A tracciare il percorso ci ha pensato Paolo Ceci che conferma una gara di altissimo prestigio dove sia il paddock che ovviamente i percorsi, beneficeranno di scenari incredibili.
Nella 1^ giornata i centauri faranno i conti con 300 km di percorso con due Settori Selettivi che sfioreranno i 100 chilometri totali con partenza da Mondello.
300 chilometri divisi in due Settori Selettivi anche per la seconda giornata, con partenza cronometrata da Ventimiglia di Sicilia. A sigillare il tutto sarà invece il territorio di Camporeale con altri due Settori Selettivi ricchi di note.
Il tutto è stato magistralmente creato dal Moto Club Regolarità 70. Non solo una competizione ma un viaggio tra storia, cultura e profumi.